Nei momenti felici di una grande nazione, la gioventù prende gli esempi; nei momenti difficili, li da.

venerdì 29 aprile 2011

DENUNCIATI 4 RAGAZZI CHE RICORDAVANO RAMELLI A BUSTO ARSIZIO! VERGOGNA!

Ancora una volta va in scena il festival dell'assurdità tutta italiana. E ancora una volta a farne le spese sono dei ragazzi che a vent'anni decidono di schierarsi a Destra, e che per questo pagano penalmente il loro impegno.

Nella notte tra giovedì e venerdì 29 Aprile 4 ragazzi, in zona cinque ponti, a Busto Arsizio, sono fermati dalla polizia mentre stanno appendendo uno striscione con la scritta "SERGIO RAMELLI PRESENTE! I CAMERATI", e sono portati in commissiariato.
La cosa che fa veramente ridere, se non piangere, è l'incriminazione per Apologia di Fascismo, che ora li vede denunciati a piede libero, solamente perchè all'interno dello striscione vi era una croce celtica.

Ci lamentiamo che la Polizia di Stato non ha mezzi, che nelle nostre città c'è poca sicurezza, che certe zone sono diventati dei ghetti dove regna la delinquenza, ma evidentemente, per fermare 4 ragazzi che appendono uno striscione in ricordo di un loro coetaneo morto ammazzato 36 anni fa, i mezzi ci sono, e le volanti accorrono subito. Siamo anche certi che la giustizia italiana farà il suo corso velocemente con questi pericolosi "neofascisti", mentre invece per chi stupra, ruba o uccide, la giustizia può attendere.. D'altronde un fascista è più pericoloso di uno stupratore o di uno spacciatore giusto?

Come possono le forze dell'ordine sperare di ricevere la fiducia dei giovani se il comportamento nei loro confronti è questo? Di recente abbiamo sentito di due carabinieri persi a bastonate da 4 ragazzi che uscivano ubriachi marci da un rave party. Solidarietà certamente a quei due carabinieri, ma noi di Destra, sappiamo bene, e il fatto di Busto Arsizio ne è la riprova, che molto spesso a farne le spese non sono coloro che guidano drogati o ubriachi dopo essersi sballati, nè coloro che spacciano nelle discoteche o fuori dalle scuole, ma i veri, reali, nemici della legalità sono dei giovani che appendono uno striscione a perenne ricordo dell'odio rosso.

Anche l'accusa, "apologia di fascismo", è quanto mai stupida. Una croce celtica sarebbe forse un'apologia di Fascismo???? La Croce celtica è innanzitutto una croce, simbolo della civiltà europea, e il Fascismo NON LA HA MAI UTILIZZATA. L'Irlanda, così come tutti i cimiteri del nord Europa, è piena di croci celtiche disseminate quà e là, nei cimiteri come nelle chiese. Vogliamo forse dire che in Irlanda siano tutti fascisti? Siamo al paradosso.

SOLIDARIETA' AI BUSTOCCHI DENUNCIATI.

SERGIO RAMELLI, PRESENTE! I CAMERATI.

Nessun commento:

Posta un commento