Nei momenti felici di una grande nazione, la gioventù prende gli esempi; nei momenti difficili, li da.

venerdì 25 marzo 2011

BLITZ DI GIOVANE ITALIA VARESE IN CONSIGLIO COMUNALE!


Ieri sera una ventina di militanti della Giovane italia hanno intonanto l'inno di Mameli sulla porta della sala consiliare comunale di Varese, in aperta polemica con chi, anche all'interno dell'attuale maggioranza di governo di centro destra della città, si rifiuta di far eseguire l'inno italiano all'inizio di ogni seduta del consiglio.

Nonostante il grande sentimento unitario che ha attraversato i cuori degli italiani da nord a sud, dalle Alpi all'Etna, una parte dei nostri politici fa finta di non vedere questo sentimento e bistratta i simboli della nostra patria.

Protagonisti i consiglieri Stefano Clerici e Giacomo Cosentino, esponenti della Giovane Italia nell'amministrazione comunale.

E' stato anche distribuito ai consiglieri comunali il DECALOGO DEL PATRIOTA, un volantino elaborato dalla Giovane Italia, che sarà distribuito anche agli studenti nelle scuole di varese e provincia nonchè in centro nei prossimi gazebi che vedranno il movimento giovanile del Pdl in piazza, tra la gente, cioè là dove un partito assume un senso.

Le critiche piovuteci addosso da diverse parti, perchè avremmo potuto entrare direttamente nella sala consiliare invece che restare sulla porta, non ci toccano. Siamo certi che se fossimo entrati saremmo stati criticati lo stesso dai soliti noti, e forse anche dai meno noti. E' andata bene così, il nostro scopo è stato raggiunto, poichè molti consiglieri sono usciti dall'aula e qualcuno ha anche cantato l'inno con noi, perciò non possiamo che esserne felici.

"Noi giovani e belli, ricchi d'amore, da sempre orgogliosi del Tricolore"

GIOVANE ITALIA VARESE!

Nessun commento:

Posta un commento