Nei momenti felici di una grande nazione, la gioventù prende gli esempi; nei momenti difficili, li da.

domenica 5 giugno 2011

MERCATINO LIBRI SCOLASTICI USATI A VARESE CITTA'!



Ogni anno gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie devono affrontare una grande spesa per i libri di testo, almeno 300€ a classe confrontando i varie elenche delle scuole di Varese città.

Per questo motivo, la Giovane Italia Varese, per contrastare il caro libri e per venire incontro agli studenti di scuole superiori, organizza un MERCATINO DI LIBRI DI TESTO USATI, aperto a tutti gli studenti degli istituti di Varese città!

Nell'ultima settimana di scuola, i militanti della Giovane Italia saranno fuori dalle scuole per pubblicizzare questa iniziativa, con affissioni e volantinaggi, e saranno pronti a raccogliere i libri di testo che gli studenti ci vorranno dare.

I libri saranno rivenduti al 40% del prezzo di copertina, col sistema del cont vendita, per poter venire meglio incontro agli studenti. Questa cifra risulta più conveniente rispetto persino al Libraccio, (che compra al 30 % e rivende al 50%), poichè tutto il ricavato della vendita andrà direttamente al proprietario del libro, senza alcua trattenuta da parte nostra!

La raccolta dei libri partirà fin da subito, per poi inizarne la vendita una volta usciti gli elenchi dei libri adottati da ogni classe per il nuovo anno scolastico.

Sono ben accetti studenti che volessero darci una mano nell'organizzazione del mercatino, o nel fare da referenti per la loro scuola!!

PER INFO SU RITIRO E VENDITA LIBRI, PER ADESIONI, CONTATTACI!

340 - 5330679


Studenti referenti per le varie scuole!

Liceo Scientifico "G. Ferraris": Matteo Mentasti 5H, Silvia Callegari 5I

Liceo Classico "E. Cairoli": Sofia Comini 5A

ITC "F. Daverio": Marco Mentasti 3BP

ISIS " I. Newton": Simone Bianchi 5 ATIEN

Liceo SocioPiscoPedagogico "A. Manzoni": Matteo Bonaccorsi


ENTRA IN AZIONE!!!

GIOVANE ITALIA VARESE

Nessun commento:

Posta un commento