Nei momenti felici di una grande nazione, la gioventù prende gli esempi; nei momenti difficili, li da.

martedì 29 giugno 2010

SIGNORINI CANCELLA LA BONGIORNO E LA HUNZIKER:"NON ERANO SEGUITE"




E'stata cancellata la rubrica contro gli abusi sulle donne della finiana Bongiorno e dalla showgirl Michelle Hunziker.
Scoppia il caso e Alfonso Signorini (il direttore di chi) si giustifica dicendo:"La rubrica Doppia-difesa è andata avanti per tre anni e non se la è mai filata nessuno e adesso scopro che è il cardine del pensiero nazionale".
Ad alcuni sorge il sospetto che sia una ritorsione del giornale della famiglia Berlusconi nei confronti della Bongiorno,fedellissima di Fini.
Scoppiettante la reazione delle 2 autrici: "Tagliare una rubrica senza avvisarne le titolari è una mancanza di stile,ma ciò che ci lasica sgomente e ci offende è la ricostruzione di Signorini che contrastra con i fatti e le dichiarazioni dei suoi collaboratori".
Il direttore di "chi" se ha deciso di tagliare fuori dal suo settimanale la rubrica perchè "non se la filava nessuno"(ndr)ha fatto bene,perchè è giusto che tuteli anche i suoi interessi e sono certo che un direttore di un giornale debba trovare temi che coinvolgano in modo maggiore la gente(non che questo non coinvolga). Come in televisione un programma che fa poco share viene cancellato per lasciar spazio a qualcosa che attraga di più lo spettatore, così accade con le rubriche dei giornali! Non penso proprio che tutto ciò centri con le divergenze tra il Presidente Berlusconi e l'ON.Fini.

Nessun commento:

Posta un commento